Barbecue

11 Aprile 2019

 

Barbecue Broil King,

 

l’esperienza e la cultura americana si fondono assieme per dar vita a delle vere e proprie cucine da esterno.

 

broil-king-imperial-barbecue

Ogni barbecue Broil King è costruito per fornire grandi prestazioni, sia per piccole che grandi grigliate.
Grazie al braciere e alla cappa in fusione di alluminio (garantiti a vita), riescono ad essere i barbecue più versatili, dove cucinare carne, pesce ma anche pane o pizza.

barbecue-a-metano-forli-cesena-ravenna

Non importa quale modello avrete scelto, il leggendario sistema di cottura Broil King vi offre la possibilità di diventare dei veri e propri re della griglia.

Il sofisticato “Flav-R-Wave”, barre ondulate in acciaio inox o porcellanato,  permette alla parte acquosa dei succhi di cottura di vaporizzare, donando aroma ai cibi, mentre il grasso viene eliminato e raccolto in appositi contenitori. Se si è sempre pensato alla cottura”alla brace”, come ad un metodo limitato a cuocere solo alcuni cibi e per un uso prevalentemente estivo, con i barbecue Broil King occorre rivoluzionare totalmente questa idea, ed aprirsi alla cultura del vero barbecue.
Sui barbecue a gas Broil King le pietanze si cuociono a coperchio chiuso, senza generare i problemi di fumo a cui siamo abituati con i barbecue tradizionali.

                                                  

Un altro punto di forza è la possibilità di trasformare l’alimentazione del barbecue, invece delle classiche bombole di gpl si può decidere di allacciarsi alla rete del gas metano di casa.

Ovviamente tutto questo avviene acquistando il suo kit metano originale, tutto e’ completamente certificato in Italia per adempiere alle norme vigenti e rendere il barbecue a metano sicuro al 100%.

Per gli amanti dello smoker, Broil King propone due soluzione verticali e una orizzontale.

Barbecue Broil King linea da incasso